Chandra Wilson sfida sé stessa

Chandra Wilson ha deciso di andare contro corrente e ha svelato quali sono le sue intenzioni con Grey’s Anatomy. L’attrice è presente nel medical drama della ABC sin dal suo primissimo episodio. Suo il ruolo di Miranda Bailey, uno dei personaggi più amati dal pubblico. La presenza della Wilson all’interno dello show è stata una delle poche costanti in questi anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chandra e James Pickens Jr. (Webber) sono infatti gli unici due attori del cast originale ancora all’interno della serie. Accanto a loro ci sarebbe anche Ellen Pompeo, che negli scorsi mesi ha annunciato un impegno inferiore nella diciannovesima stagione e in generale nella serie. Durante le stagioni però sono stati innumerevoli i personaggi storici che sono usciti di scena nei modi più disparati.

Proprio per questo motivo le dichiarazioni di Chandra Wilson a Us Weekly assumono un significato ancora più speciale. L’attrice ha infatti espresso la sua estrema gratitudine per aver potuto interpretare un personaggio così centrale per così tanto tempo. E la sua speranza è quello di poter continuare a farlo ancora per un po’.

Sto sfidando me stessa a [rimanere fino alla fine dello show, ndr] – ha dichiarato la Wilson – È buffo perché anche se alcuni attori sono qui da 13, 14, stagioni, dicono di sentirsi ancora nuovi, come se avessero appena iniziato. Quindi siamo molto orgogliosi dell’ambiente che abbiamo“.

Una volta che sei in casa, sei in casa – ha continuato l’attrice – Ci espandiamo. Le persone possono raggiungere e fare, e poi c’è ancora un posto dove tornare. Questo è un senso di orgoglio per noi“. Uno degli esempi più evidenti di questa possibilità è il caso di Kate Walsh. L’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Addison, è ritornata quest’anno in veste di guest star di molti episodi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È chiaro che i nostri fan tengono alle storie. Quindi, in ogni occasione, cerchiamo di onorare il rapporto [e le storie] che abbiamo con loro“, ha spiegato Chandra.