Chandra Wilson di Grey’s Anatomy e l’episodio che ricorda con più vividezza

CHANDRA WILSON DI GREY’S ANATOMY RICORDA UN EPISODIO IN PARTICOLARE – Sono passati quindici anni dall’esordio di Grey’s Anatomy, la serie creata da Shonda Rhimes che ha spopolato. Le vicende di Meredith Grey e la squadra di chirurghi dell’attuale Grey Sloan Memorial sono ormai un immancabile appuntamento. Noi fan, inoltre, siamo stati abituati a ogni sorta di situazione. Insieme ai personaggi dello show abbiamo vissuto le più grandi catastrofi. Dai disastri aerei alle esplosioni, da bombe pronte ad esplodere a infezioni letali, Shonda Rhimes ha saputo tenerci con il fiato sospeso molto a lungo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle veterane dello show è senza dubbio Chandra Wilson che dalla prima stagione veste i panni di Miranda Bailey. La dottoressa ha fatto strada diventando, da una semplice specializzanda, il capo di Chirurgia dell’ospedale. L’attrice ha voluto condividere con il pubblico l’episodio che è rimasto impresso nella sua mente.

Se pensate che possa essere la nascita del piccolo Tuck o la morte di George vi state sbagliando e la risposta potrebbe sorprendervi.

Avanti