Chandler Riggs: la prima volta da attore vero sul set di The Walking Dead tra la sorpresa e il fastidio di Andrew Lincoln.

All’inizio dell’esperienza in The Walking Dead Riggs non aveva molte battute da pronunciare in scena, ed è noto che non arrivasse mai sul set preparato: quello che doveva dire, dunque, lo imparava contestualmente alle registrazioni. Durante la quarta stagione, però, il suo personaggio subì un radicale cambiamento concretizzatosi improvvisamente in paginate di sceneggiatura da rimandare a memoria. La prima volta fu la scena che lo vedeva discutere con il padre nell’orto della prigione, accusandolo di essere responsabile della morte di tutti i loro cari.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da (@chandlerriggs5) in data:

Pur non essendo giunto sul set preparato neppure in quell’occasione, Andrew Lincoln ha ricordato la sua sorpresa e anche la sua invidia nel vedere che comunque il piccolo collega riuscì brillantemente nell’impresa di portare a termine la scena senza difficoltà, ricordando battute lette solo pochi minuti prima. Accanto a lui sul palco del panel, Riggs si è limitato a rispondere con un sorriso imbarazzato, manifestando però al pubblico tutta la loro complicità.

IndietroAvanti