Chandler Riggs: Carl di The Walking Dead e il suo quasi fiasco sul set
Alla recente convention inglese di The Walking Dead, il giovanissimo Chandler Riggs, interprete di Carl, ha parlato del suo primo…
Alla recente convention inglese di The Walking Dead, il giovanissimo Chandler Riggs, interprete di Carl, ha parlato del suo primo vero pezzo di bravura sul set.
Recentemente si è svolta a Londra la Walker Stalker, una delle poche convention europee alle quali partecipi gran parte dell’intero cast di The Walking Dead. Durante i diversi panel che li hanno visti protagonisti, su suggerimento dei fan o spontaneamente gli attori si sono lasciati andare a confessioni di ogni genere, finendo persino per incorrere in qualche vago spoiler sull’andamento della settima stagione. In questa occasione, però, vogliamo riportarvi un aneddoto sul giovanissimo Chandler Riggs, meglio conosciuto come Carl Grimes, raccontato dall’interprete di suo padre, Andrew Lincoln. Dopo averlo visto recitare nei panni del figlio di Rick ad appena dieci anni, abbiamo assistito alla sua crescita non solo anagrafica ma anche in qualità di attore: stagione dopo stagione, infatti, Carl ha assunto i connotati di un personaggio vero e proprio, con una psicologia meno ingenua e ben marcata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema