Il supporto di Tom Holland

Challengers rappresenta un nuovo importante tassello nella variegata carriera di Zendaya. Il nuovo film di Luca Guadagnino ha debuttato lo scorso 26 aprile nei cinema di tutto il mondo. Al fianco di Zendaya, che veste i panni dell’ex promessa del tennis Tashi Duncan, troviamo Josh O’Connor e Mike Faist.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La pellicola è stata accompagnata da un lungo e faticoso battage pubblicitario che ha condotto i protagonisti in tutto il mondo. Anteprime, presentazioni e incontri con la stampa per il cast, che ha affrontato un grosso impegno fisico al fine di presentare il progetto in più luoghi possibili.

Un impegno che sta iniziando ad avere i suoi frutti. Challengers è infatti risultato il film più visto del weekend negli Stati Uniti. Oltre al box office americano, la pellicola ha fatto centro anche in quello italiano. Guadagnino ha perciò conquistato il primo posto nella classifica dei film più visti della settimana.

Visto il successo di pubblico e di critica per i protagonisti è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Sembra infatti che Zendaya, prima dell’esordio, molto preoccupata per la performance del progetto cinematografico che la vede al centro della scena.

Una fonte vicina all’attrice avrebbe infatti spifferato a People che l’interprete di Tashi Duncan fosse “un po’ stressata” dalla buona riuscita del film. Un ruolo fondamentale in questo momento lo avrebbe assunto Tom Holland, che fa coppia fissa con l’attrice da ormai diversi anni dopo il primo incontro sul set di Spider-Man: Homecoming.

LEGGI ANCHE: LA SPIEGAZIONE DEL FINALE DI CHALLENGERS DI ZENDAYA

Ottenere questo ruolo è stato davvero importante per lei – si legge sul sito – Ha fatto una preparazione pazzesca ed è stata così coinvolta in ogni aspetto del film e della promozione“.

La sua famiglia è stata di grande supporto in tutto questo, e Tom naturalmente. Sono molto, molto carini insieme“, riporta la fonte anonima. Ricordiamo infatti che, oltre a esserne protagonista, Zendaya è stata anche una delle produttrici di Challengers.