Disney+ omaggia Chadwick Boseman per il suo compleanno
In occasione del compleanno di Chadwick Boseman, Disney+ ha omaggiato l’attore di Black Panther con un dolce tributo: ecco il…
In occasione del compleanno di Chadwick Boseman, Disney+ ha omaggiato l’attore di Black Panther con un dolce tributo: ecco il video
Il 29 novembre 2020 avrebbe segnato il 44esimo compleanno di Chadwick Boseman, scomparso ad agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro al colon. L’attore di Black Panther è stato ricordato sui social da diverse persone, e anche Disney+ ha deciso di omaggiarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti la piattaforma streaming ha cambiato lo spezzone iniziale che caratterizza i film Marvel, della pellicola di Black Panther per festeggiare il compleanno di Chadwick Boseman. Ad annunciare il tributo è stato Bob Iger, il CEO di Walt Disney Studios, che ha scritto su Twitter:
“A tutti i fan di Black Panther: guardate il film stasera su Disney+, per uno speciale tributo a qualcuno che era e sarà per sempre vicino e caro ai nostri cuori”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il video per omaggiare Chadwick Boseman è stato poi condiviso anche dalla pagina della Marvel. Qui è possibile vedere immagini dell’attore da film come Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Inoltre si possono sentire citazioni di T’Challa, come quella del suo discorso all’Assemblea delle Nazioni Unite: “In tempi di crisi, i saggi costruiscono ponti mentre gli sciocchi costruiscono barriere”.
Sono presenti anche alcune clip dal dietro le quinte, seguite poi dal logo del Marvel Studios. Nel video non può mancare Chadwick Boseman mentre fa il gesto del “Wakanda Forever”. Ecco il video:
Negli ultimi giorni è stato poi annunciato che le riprese di Black Panther 2 avranno luogo nell’estate del 2021, dato che il film uscirà il 6 maggio 2022. Per il momento non sappiamo quale sarà la scelta di Disney per procedere con la storia, ma sono molte le ipotesi che circolano sul web.