Chad Michael Murray ha portato via con sé la tuta di Edgar dal set di Riverdale
Chad Michael Murray ha raccontato di aver portato via con sé dal set di Riverdale l’iconica tuta di Edgar Evernever
La rivelazione di Chad Michael Murray
Chad Michael Murray ha interpretato tanti ruoli che sono diventati iconici, per un motivo o per un altro, nella sua carriera. Uno di questi è stato sicuramente quello di Edgar Evernever in Riverdale. Il suo personaggio è apparso come ricorrente nel corso della terza stagione del teen drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEdgar è stato presentato come il leader spirituale dellla Farm, una vera e propria setta che aveva conquistato con le sue idee tanti abitanti della cittadina (tra cui Alice Cooper). Una partecipazione che è terminata con un’uscita di scena clamorosa in cui Evernever viene ucciso proprio dalla madre di Betty mentre cerca di fuggire con il razzo che ha costruito.
In molti ricorderanno senz’altro la tuta indossata da Murray in quella scena. Si tratta di un jumpsuit bianco con delle rifiniture che ricordavano la bandiera americana. Come raccontato in un’intervista rilasciata per Netflix l’attore ha conservato quell’iconico abito di scena.
“Devo dire delle cose pazzesche di quella scena. Mi sono legato a un razzo e mi sono sparato su una cometa“, ha ricordato. “A dire il vero, ho ancora il guardaroba – ha poi aggiunto – È a casa mia su un manichino che ho fatto fare solo per quel costume perché era davvero fantastico”.
Chad Michael Murray conferma di essere molto affezionato ai ruoli che hanno fatto parte della sua carriera. Di recente l’attore ha aperto le porte ai sequel di due suoi progetti del passato. Il primo è One Tree Hill, storico teen drama in cui ha vestito per ben sei stagioni i panni di Lucas Scott.
In una recente intervista Chad Michael ha dichiarato di prendere in considerazione l’idea di tornare a interpretare il personaggio nella serie sequel già annunciata da Netflix. Allo stesso modo Murray ha dichiarato di volere un sequel di A Cinderella story, film iconico che lo ha visto protagonista con Hilary Duff.
Leggi anche: Lorelai, Luke e Kirk di Una mamma per amica di nuovo insieme per uno spot televisivo
“Sai, lo spero. Si vedono così tante rom com e allora mi piacerebbe sapere cosa è successo a loro 20 anni dopo. Le loro vite saranno completamente diverse adesso. Sarebbe davvero interessante“, ha svelato.