Chad Michael Murray presenta Edgar Evernever

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di vederlo finalmente sullo schermo, cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul nuovo personaggio di Chad Michael Murray. Come descritto dall’attore, Edgar è un “grande ascoltatore ed è abbastanza bravo a leggere le persone“. Murray prosegue definendo Evernever come un “personaggio unico. Penso che ci siano così tanti strati da staccare, quindi è una lenta bruciatura scoprire davvero chi è quest’uomo, quale è il suo background e da dove viene“.

È stato divertente per me vedere dove sta andando, cosa vuole e che cosa è la sua ricerca. Oltre a ciò, non posso dire molto. È il capo della fattoria. La Farm crede molto in Edgar e nella loro causa“. L’attore non può svelare ulteriori anticipazioni sul suo personaggio, ma lo descrive come un uomo molto affascinante e con un potere enorme.

È un ingresso interessante per un personaggio che abbiamo aspettato tanto a lungo – ha detto – Vedrete il suo potere in un momento molto semplice. Quando mostri potere, invece di spiegare semplicemente il potere, è molto più potente. Vedrete la Fattoria che si unisce a lui, l’ascendente che ha su tutti e che sta conquistando Riverdale“.

Intanto ecco qualche prima anticipazione sul prossimo episodio…

IndietroAvanti