Chad Michael Murray rivela che stava per lasciare la recitazione dopo la fine di One Tree Hill
Chad Michael Murray ha confessato che stava decidendo di chiudere con la recitazione dopo la fine di One Tree Hill
La rivelazione di Chad Michael Murray
Chad Michael Murray stava per abbandonare il mondo della recitazione dopo la fine di One Tree Hill. A raccontarlo è stato proprio lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata di recente al magazine Interview. L’attore ha abbandonato il teen drama al termine della sesta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSuccessivamente è ritornato come guest star nel corso della nona e ultima annata, per dare una sorta di saluto definitivo a un personaggio che gli ha donato tanta popolarità. Eppure nel 2009, dopo la messa in onda del sesto episodio della stagione numero sei, Murray ha riflettuto sul suo futuro lavorativo e ha preso in considerazione l’idea di mollare tutto.
“Non è stato a causa del fandom. È stato perché, quando hai tra i 18 e i 25 anni, questi anni formidabili in cui stai facendo le esperienze della vita e il tuo cervello non è completamente sviluppato, fai degli errori. Voglio dire, caspita, facciamo ancora errori quando siamo adulti“, ha raccontato.
Chad Michael sentiva come se non riuscisse a farcela e ad andare avanti in questo settore. “Non capivo il potere che l’industria può avere, il rispetto che devi darle e dare a tutti e a ogni momento. Così mi sono preso molto tempo per rivalutare il tutto. Ci sono voluti anni di colloqui con persone molto più intelligenti di me per arrivare dove volevo“, ha aggiunto.
Leggi anche: Jonathan Bailey dice la sua sul triangolo Fiyero-Glinda-Elphaba in Wicked
Ad aiutare Chad Michael Murray a ritrovare il suo focus è stato anche l’incontro con Sarah Roomer, sua moglie. “La fama occupa lo 0% del mio tempo e della mia attenzione. Amo il mio lavoro e amo incontrare le persone. Sono il primo a dire: ‘Sì, facciamo una foto’. Diffondiamo gioia e felicità ovunque andiamo. Per me si tratta di questo. Sono diventato un attore perché volevo rendere felici le persone“, ha concluso.