L’annuncio di Chad Michael Murray

Chad Michael Murray diventerà papà per la terza volta. L’annuncio arriva sul profilo social dell’attore, noto al grande pubblico per teen movie come A Cinderella Story o serie come One Tree Hill. Murray ha pubblicato una foto che ritrae sua moglie Sarah Roemer con un enorme pancione e una didascalia che non lascia spazio a dubbi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il bambino n. 3 sta arrivando. Qualcuno conosce qualche nuovo gadget per i bambini? È passato un po’ di tempo da quando ne abbiamo avuto uno – ironizza l’attore – PS: Perdonate la qualità della foto, ahimè sono ancora su un iPhone 8 perché amo il pulsante e non voglio cambiarlo. A volte vedo persone che fissano il mio telefono con invidia per il tasto e lo capisco“.

In un altro post che raccoglie i loro momenti più belli, Chad ha aggiunto qualche dettaglio romantico in più. “Viaggiamo per il mondo come un piccolo branco di lupi. Questa bambina è già stata ovunque e non è ancora uscita. Grazie mamma per aver portato il nostro zaino, letteralmente“, ha scritto.

Murray sta insieme a Sarah Roemer da diversi anni. I due si sono conosciuti sul set di Chosen e si sono sposati nel 2015. Il primo figlio della coppia nasce appena due mesi dopo il loro matrimonio. Un paio di anni dopo è il turno della secondogenita. Prima di sposare la Roemer Chad Michael Murray era già stato sposato con un’altra collega.

Tutti ricorderanno il matrimonio lampo tra l’attore e Sophia Bush, sua collega in One Tree Hill. I due si sono separati dopo appena cinque anni. Nell’ultimo anno Murray è tornato in tv con la serie canadese Sullivan’s Crossing, che lo vede recitare al fianco di altri volti del piccolo schermo: tra questi c’è anche Scott Patterson, Luke in Una mamma per amica.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Da qualche mese il suo successo più grande, One Tree Hill, è disponibile su Prime Video. Molti adolescenti di qualche anno fa (e diversi teenager di oggi) si sono perciò cimentati in un sano rewatch delle avventure dei fratelli Lucas e Nathan Scott.