Le parole di Chad Michael Murray

Quello rilasciato da Chad Michael Murray è uno dei pochissimi e rari commenti fatti dall’attore sul suo matrimonio lampo con Sophia Bush. I fan di One Tree Hill ricorderanno sicuramente questo dettaglio legato alla vita privata di due degli attori protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Murray e la Bush si conoscono sul set del teen drama The CW. Lui interpreta il ruolo di Lucas Scott, lei quello di Brooke Davis. Durante le prime puntate i loro rispettivi personaggi hanno una storia e la stessa cosa accade anche per i rispettivi interpreti.

I due si sposano nell’aprile del 2005 a Santa Monica, dopo appena un anno di fidanzamento. Passano appena 5 mesi da quel sì quando arriva la notizia della loro immediata separazione. Le scene in comune tra Lucas e Brooke diventeranno sempre di meno e i due seguiranno storyline quasi parallele, senza incontrarsi mai sullo schermo.

A distanza di 20 anni da quelle nozze lampo Chad Michael Murray ha rilasciato qualche commento. Si tratta di dichiarazioni davvero rare, che l’attore ha sempre evitato di fare in tutti questi anni. L’occasione è stata data da un’intervista The Cut che l’attore ha fatto per presentare il nuovo film La madre della sposa, uscito lo scorso 9 maggio su Netflix.

Ero un bambino – è stato il laconico commento di Murray – Non conoscevo l’alto, il basso, la sinistra, la destra. Ti trasferisci lì e pensi: ‘Beh, cosa dovrei fare ora? Sposarmi? È emozionante!“.

All’epoca dei fatti le cose non terminarono nel migliore dei modi. Nel 2006 la Bush chiese l’annullamento del matrimonio, adducendo come motivazione una frode. La richiesta venne poi respinta e il divorzio avvenne nel dicembre del 2006.

Leggi anche: Luke Newton svela come ha reagito sua madre alla visione di Bridgerton 3

Tornando a parlare di One Tree Hill, Chad Michael ha ricordato il successo travolgente della serie e della prima apparizione negli studi di TRL nel 2003. “Eravamo in studio e c’era così tanto rumore da non riuscire a sentirsi. Per strada, migliaia di persone tenevano in mano i cartelli di One Tree Hill e cantavano – ha raccontato – La folla ci ha assalito mentre cercavamo di uscire e abbiamo dovuto essere presi in braccio e gettati nella limousine. Poi, i fan ci hanno inseguito da un isolato all’altro mentre l’auto guidava“.