Chad Michael Murray in Riverdale? Secondo alcune indiscrezioni, la star di One Tree Hill potrebbe interpretare un ruolo chiave nella serie The CW

Chad Michael Murray in Riverdale è una realtà o soltanto una voce priva di fondamento? Da qualche giorno sta girando una nuova voce sul web che potrebbe aprire le porte ad un nuovo crossover tra teen drama. Secondo alcune voci, pare che il protagonista di One Tree Hill potrebbe molto presto comparire proprio in Riverdale. Nessun avvistamento sul set o conferma ufficiale né da parte del diretto interessato né dalla The CW.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Soltanto un comportamento sospetto messo in pratica dall’idolo dei teen drama dei primi anni 2000 nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da diversi utenti Reddit, Chad Michael Murray avrebbe iniziato a seguire alcuni protagonisti di Riverdale. Nella lista dei profili seguiti appaiono infatti sia KJ Apa (Archie) che Madelaine Petsch. Inoltre anche la giovane Trinity Likins (interprete della sorella di Jughead, Jellybean) ha iniziato a seguire Murray. Si tratta di una serie di coincidenze?

Secondo alcuni fan, che hanno addirittura ipotizzato un ruolo, assolutamente no…

Avanti