Chace Crawford racconta una storia che fa ridere Blake Lively
Gossip Girl ha dei nuovi fan, che continuano a fermare Chace Crawford Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Gossip Girl ha dei nuovi fan, che continuano a fermare Chace Crawford
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJimmy Fallon ha voluto parlare del fatto che ultimamente, visto il suo arrivo su Netflix, Gossip Girl sia tornato di moda. Infatti moltissimi teenager, che ai tempi dell’uscita della serie non erano che bambini, hanno iniziato a vederlo negli ultimi mesi. Per questo motivo il presentatore ha chiesto se ci sono molti giovani fan che approcciano Chace Crawford quando lo vedono per strada.
Chace Crawford ha spiegato che è strano, perché grazie a Netflix, sono anni che le persone che lo fermano per strada hanno sempre la stessa età, tra i 15 e i 20 anni. In particolare si tratta di ragazze, mentre i ragazzi lo stanno iniziando a riconoscere per The Boys, e sono in media sempre più adulti dei fan di Gossip Girl.
L’attore ha anche raccontato di un momento di panico all’aeroporto quando una guardia ha iniziato a fissarlo. Pensando di avere qualcosa che non andava, Chace Crawford ha chiesto spiegazioni e il poliziotto gli ha urlato: “Lo sapevo, sei Abisso!” e lo ha abbracciato. Chace afferma inoltre di non essere molto abituato ai fan che lo fermano per The Boys, quanto più alle ragazze per Gossip Girl.
Ma ecco il video dell’intervista dell’attore al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon:
Ma le notizie sul mondo di Gossip Girl non finiscono qui.