Chace Crawford rivela se vestirà i panni di Nate nel reboot di Gossip Girl
Chace Crawford ha rivelato se tornerebbe mai nei panni di Nate Archibald nel reboot di Gossip Girl (e la risposta non vi piacerà)
Chace Crawford in The Boys 3
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la fine del suo percorso in Gossip Girl Chace Crawford è entrato nel cast dell’acclamata serie di Amazon Prime Video The Boys. Qui l’attore veste i panni di Abisso ed è pronto a tornare per la terza stagione, la cui uscita è prevista a partire dal prossimo 3 giugno. Ad aggiungersi al cast dei nuovi episodi ci sarà Jensen Ackles, che ha di poco terminato il suo impegno con Supernatural. Proprio di recente è invece saltato il cameo speciale di Jeffrey Dean Morgan nello show.
“È un uomo molto impegnato. Tutti lo vogliono nel proprio show“, ha ironizzato Ackles sul mancato intervento dell’attore a causa di un’agenda fitta di impegni. Chissà se Morgan riuscirà a fare il suo esordio nello show in futuro, nel caso in cui la serie venisse rinnovata per una quarta stagione. La terza stagione di The Boys dovrebbe avere 8 episodi da circa 50 minuti l’uno, esattamente come le prime due.
Le puntate saranno però così spalmate: i primi 3 episodi usciranno il prossimo 3 giugno mentre dal quarto all’ottavo è prevista un’uscita settimanale fino all’8 luglio.
Le news non sono finite qui