Chace Crawford nel reboot di Gossip Girl?

E Chace Crawford tornasse nel reboot di Gossip Girl nei panni di Nate Archibald? L’attore non sembra assolutamente intenzionato a prendere in considerazione l’idea. Come noto Crawford ha fatto parte del cast della serie originale, andata in onda dal 2007 al 2012 sulla The CW per un totale di 6 stagioni. Lo scorso anno la piattaforma di streaming HBO Max ha proposto un reboot del teen drama con nuovi personaggi e una storyline completamente diversa. Molti fan storici dello show chiedono perciò a gran voce il ritorno dei vecchi protagonisti anche nelle vesti di guest star.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista rilasciata al portale Pinkvilla, a Chace è stato domandato se prenderà mai parte al progetto e se tornerà mai a vestire i panni di Nate. La risposta dell’attore però non farà affatto piacere ai fan del “golden boy” dell’Upper East Side. “Non lo so, sono passati dieci anni – ha dichiarato Crawford, che ha poi ironizzato dicendo – sarebbe come SPOTTED: è andato a letto alle 21:30“. “Ormai sono troppo vecchio per questo e lascio che i nuovi facciano le loro cose“, ha poi concluso Chace Crawford.

Insomma, le possibilità di rivedere l’attore nello show sono praticamente pari a zero. Interrogata sulla stessa questione qualche mese fa, Leighton Meester ha dato una risposta completamente diversa. “Nessuno me ne ha mai parlato se non nelle interviste. Dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non so“, ha dichiarato l’attrice. Anche Ed Westwick, che nel teen drama interpretava il ruolo di Chuck Bass, si è mostrato disponibile a un eventuale cameo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Chace è pronto a fare il suo ritorno su Amazon Prime Video con la terza stagione di The Boys.

Ecco cosa sappiamo

Avanti