Chace Crawford contro il finale di Gossip Girl

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chace Crawford ha rivelato di non essere rimasto affatto soddisfatto del finale di Gossip Girl. L’amato teen drama ha concluso nel 2012, dopo ben sei stagioni. Durante un’intervista rilasciata per The Project, ha ammesso candidamente di non aver apprezzato la scelta dell’identità della sconosciuta blogger. “Credo di aver pensato: ‘Dan era Gossip Girl? Ma cosa state dicendo?‘”, ha dichiarato l’attore. “Credo che i fan abbiano pensato che Nate fosse Gossip Girl, qualsiasi cosa avrebbe avuto più senso di Dan che è Gossip Girl“, ha poi aggiunto Crawford.

Sono intanto in molti a chiedere a Chace Crawford se tornerà nei panni di Nate Archibald in almeno un episodio del reboot di Gossip Girl targato HBO Max. “Non lo so, sono passati dieci anni – ha dichiarato Crawford, che ha poi ironizzato dicendo – sarebbe come SPOTTED: è andato a letto alle 21:30Ormai sono troppo vecchio per questo e lascio che i nuovi facciano le loro cose“. Insomma, le possibilità di rivedere l’attore nello show sono praticamente pari a zero. Interrogata sulla stessa questione qualche mese fa, Leighton Meester ha dato una risposta completamente diversa.

Nessuno me ne ha mai parlato se non nelle interviste. Dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non so“, ha dichiarato l’attrice. Anche Ed Westwick, che nel teen drama interpretava il ruolo di Chuck Bass, si è mostrato disponibile a un eventuale cameo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti