Chace Crawford ricorda il primo incontro con Leighton Meester: “Subito amici”
Durante il podcast di Jessica Szohr, Chace Crawford ha ricordato il primo incontro con Leighton Meester e ha raccontato come è andata
Chace Crawford, l’amicizia con Ed Westwick
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChace Crawford ha poi parlato del profondo legame di amicizia venutosi a instaurare sul set con Ed Westwick, che in Gossip Girl interpretava il ruolo di Chuck Bass. L’attore ha ricordato di aver chiesto al collega di andare a vivere insieme per dividere i costi dell’affitto, visto che all’epoca erano entrambi giovanissimi e alla prima esperienza lavorativa importante. “Io e mia madre abbiamo iniziato ad andare a New York alla ricerca di un posto in cui vivere. Sapevo che New York era costosa ma era qualcosa di folle. Così ho guardato e mi sono detto ‘hey amico’“, ha ricordato Crawford.
“Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’. Non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi‘”, aveva raccontato Westwick parlando dell’incontro con Chace. Durante la sua intervista anche Ed aveva parlato del suo legame con Leighton Meester, utilizzando parole molto carine nei suoi confronti.
“È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore“, aveva dichiarato. E su Gossip Girl, l’attore si è detto enormemente grato delle opportunità che ha ricevuto grazie al successo della serie. “Siamo stati tutti molto fortunati e penso che ci siamo resi conto di essere stati fortunati – ha proseguito – Ci siamo resi conto di quanto fosse incredibile questa corsa. Voglio dire, dannazione… È bello ricordarlo“.
Le news non sono finite qui