Il racconto di Chace Crawford

Chace Crawford e quell’aneddoto sul primo incontro con Leighton Meester. In questi giorni Gossip Girl sta vivendo una nuova giovinezza grazie a XOXO, il podcast condotto e ideato da Jessica Szohr (Vanessa nel teen drama). Settimanalmente l’attrice intervista ex protagonisti dello show che si lasciano andare a confessioni e a racconti inediti sul dietro le quinte del famosissimo show. Questa settimana è stato il turno di Crawford, interprete di Nate Archibald.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha condiviso un ricordo legato al primo incontro avvenuto con Leighton Meester dopo che entrambi erano stati selezionati per i rispettivi ruoli nella serie. Sappiamo infatti che, nella prima parte della prima stagione, Nate e Blair avevano una liason e per questo motivo i loro interpreti avrebbero dovuto trascorrere insieme molto tempo sul set. “Mi hanno fatto entrare in questa enorme sala d’attesa“, ha ricordato Chace riferendosi all’ultimo casting fatto a Burbank.

E c’era questa ragazza su questa sedia in fondo, con le spalle rivolte a me… e io ho detto, ‘Ciao, lascia che mi presenti’, lei si gira, con la fascia in testa, è Leighton – racconta Chace Crawford ho pensato, ‘Oh, questa è la ragazza! Sono sicuro che sappia recitare. Abbiamo avuto una specie di legame di amicizia istantaneo. È facile parlare con lei

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma l’amicizia creata con la Meester non è l’unica che Chace ricorda con affetto. Sempre nel corso dell’intervista l’attore ha infatti parlato anche del legame con Ed Westwick, con cui ha convissuto per diverso tempo.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti