Rebel Wilson e Charles Melton in K-Pop Lost in America: ci sarà anche Cha Eun Woo?

È stato Deadline a riportare la notizia: secondo alcune fonti della testata, Rebel Wilson (Pitch Perfect) e Charles Melton (Riverdale) sono stati scelti per recitare nel film K-Pop Lost in America, per la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer e la regia del sud coreano JK Youn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il progetto è una produzione di Lynda Obst e di Mike Lee, via CJ Entertainment, ed è attualmente sul mercato.

La trama di K-Pop Lost in America ruota attorno ad un gruppo K-Pop emergente che si ritrova disperso per errore a Waco, in Texas, appena qualche giorno prima del debutto americano al Madison Square Garden.

Senza telefono, soldi e nessun mezzo di trasporto, i membri della band dovranno superare le proprie differenze e tutta una serie di ostacoli assurdi per riuscire a raggiungere New York. Nel mentre, impareranno ad amare il Texas e questo sentimento sarà ricambiato.

Dopo la notizia della partecipazione di Rebel Wilson e Charles Melton in K-Pop Lost in America, hanno iniziato a girare alcune voci che vedrebbero Cha Eun Woo coinvolto nel progetto. Il cantante sud-coreano è membro della boy band Astro.

In risposta a tali voci, una fonte legata alla sua agenzia ha confermato che Cha Eun Woo starebbe apprezzando l’offerta fattagli di prendere parte al film.

Nulla, però, è ancora deciso. Qualora dovesse accettare la proposta, K-Pop Lost in America segnerebbe il suo debutto ad Hollywood. Le riprese dovrebbero cominciare in autunno.