Game of Thrones – la profezia di Maggy la rana su Cersei diventa realtà
La morte di Cersei Lannister prevista da Maggy la Rana Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
La morte di Cersei Lannister prevista da Maggy la Rana
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole di Maggy la Rana si sono rivelate veritiere sotto ogni aspetto. Anno dopo anno, le varie profezie della strega si sono pian piano avverate. “Tu sposerai il re. Sarai regina… fino a quando non verrà un’altra regina, più giovane e più bella di te, a distruggerti e a portarti via ciò che avrai di più caro. Lui avrà 20 figli e tu tre. D’oro saranno le loro corone e d’oro i loro sudari“, queste le parole della strega.
E a turno, Cersei Lannister ha visto soccombere davanti ai suoi occhi i suoi tre figli Joffrey, Myrcella e Tommen. Nel corso del quinto episodio è poi accaduto anche l’ultimo tassello della profezia. In The Bells abbiamo infatti assistito alla morte della Regina e del suo amante/gemello Jaime per mano di Daenerys. Proprio la regina, più giovane di Cersei, a cui faceva riferimento la profezia.
Non è invece accaduta l’altra parte della profezia, quella di cui George R.R. Martin ha parlato in uno dei suoi libri che però non è stata menzionata nella serie.
Ecco a cosa ci riferiamo…