Cenerentola, è in arrivo il film remake in chiave horror
Il mondo dei remake non si ferma: è in arrivo una versione horror di Cenerentola. Cosa sappiamo del nuovo film live action
Cenerentola diventa un film horror
Non bastava il film di Winnie the Pooh in chiave horror, e anche un sequel, ma presto vedremo anche il lieto fine di un altro personaggio Disney rivoltato. Infatti è in arrivo un film live action horror con protagonista Cenerentola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBloody Disgusting riferisce che Louisa Warren dirigerà Cenerentola’s Curse, per conto di ChampDog Films. Sebbene non siano stati rilasciati dettagli sulla trama in questo momento, Warren ha promesso che il pubblico assisterà a “una svolta incredibilmente unica sulla Cenerentola che tutti amiamo e conosciamo“.
Cenerentola vestirà i panni di un’assassina e “ci saranno delle morti davvero orribili per mano sua” in questo film horror. Con queste poche informazioni, sembra proprio che lo slasher in questa pellicola sarà proprio la principessa stessa. Però, da quello che sappiamo della storia originale, Cenerentola viene trattata in modo orribile dalla malvagia matrigna e dalle sorellastre. Forse è più probabile che saranno loro a cadere nel suo mirino. Anche la fata madrina sarà un personaggio più assetato di sangue e vendicativo rispetto a quello classico?
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
Cenerentola’s Curse dovrebbe arrivare nell’ottobre 2023 e le riprese inizieranno in questi giorni in Regno Unito. Kelly Rian Sanson, Chrissie Wunna e Danielle Scott recitano nel film, che è stato scritto da Harry Boxley.
Oltre Winnie the Pooh: Blood and Honey e Cenerentola in chiave horror, sono in arrivo un sequel di Blood and Honey, e due altre rivisitazioni spaventose, ovvero Neverland Nightmare (Peter Pan) e Bambi: The Reckoning.
Guarderete questo remake horror?