Cenerentola Curiosità sul film del 2015

Lily James non ha fatto l’audizione per Cenerentola. La giovane attrice, infatti, aveva partecipato ai provini per il ruolo di Anastasia Tremaine, ma fu scelta poi per il volto della protagonista. Anche Emma Watson era uno dei nomi possibili, ma l’attrice e la Disney non furono in grado di trovare un accordo. Sappiamo bene che poi la Watson ha dato un meraviglioso nuovo volto a Belle!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Cenerentola Curiosità

In un’intervista, Cate Blanchett ha rivelato che per un momento non si è sentita nel personaggio di Tremaine. Si trattò della scena del ballo.

Quando Richard Madden e Lily James iniziarono a danzare, mi fecero commuovere. Non si vede. Non vedi quel grande, romantico momento in cui dici ‘Sì! Sono una coppia bellissima difficile da raggiungere. Tutti applaudirono naturalmente quando successe, perché era così bello e fai davvero, davvero il tifo per lei.

Esistono due versioni di I sogni son desideri e Bibbidi Bobbidi Bu cantate da Lily James e Helena Bonham Carter poste alla fine del film, durante i titoli di coda.

IndietroAvanti