La trama di Elite 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa è apparsa online quella che parrebbe essere la trama ufficiale di Elite 4. La sinossi ci ha regalato un interessante spunto soprattutto su alcune delle new entry della stagione che, a quanto risulta, potrebbero essere parenti. “A Las Encinas inizia un nuovo anno scolastico. E con esso arriva un nuovo preside (Diego Martin): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a riportare in carreggiata la scuola che è stata, secondo lui, fuori controllo negli ultimi anni – si legge nelle anticipazioni – E questo preside porta con sé la sua famiglia, i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Ríos).

Tre adolescenti fin troppo abituati a fare a modo loro, a ottenere ciò che vogliono, quando vogliono, chi vogliono, e che metteranno in pericolo l’unione e l’amicizia degli studenti più grandi. Ancora una volta ci sarà uno scontro tra le parti tra il vecchio mondo (gli studenti e le solite regole) e il nuovo (la nuova gestione e i nuovi colleghi, tra cui Pol Granch). Uno scontro che finirà per esplodere e causare una tragedia, con una vittima e un responsabile, la cui identità deve essere scoperta“.

Da quanto si legge, possiamo evincere che anche al centro dei nuovi episodi ci sarà l’omicidio di uno dei protagonisti e un colpevole da trovare. Morirà nuovamente un personaggio della vecchia annata, come è successo nella terza stagione con Polo? Intanto in questi giorni il cast è nuovamente sul set per girare le puntate di Elite 5. Attualmente però non conosciamo la data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi.

Per quanto riguarda invece le puntate della quarta stagione, l’appuntamento è fissato per il 18 giugno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti