Su TikTok Catherine O’Hara, che era la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’Aereo, ha ricreato un’iconica scena del film

Dicembre è arrivato, e con lui anche l’impellente necessità di guardare continuamente film di Natale. Tra i più gettonati c’è Mamma ho perso l’aereo, film del 1990 di Chris Columbus con Macaulay Culkin. In occasione dell’arrivo delle feste, Catherine O’Hara, che nella pellicola interpreta Kate, la madre di Kevin, ha ricreato su TikTok una delle scene più famose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In uno dei primi momenti del film, la numerosa famiglia di Kevin si accorge di aver lasciato il figlio a casa, solo quando sono già atterrati nell’aeroporto di destinazione. Qui la mamma di Kevin capisce che il ragazzo non è con loro e urla disperata gridando il suo nome, prima di svenire.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio questa scena ha deciso di ricreare Catherine O’Hara su TikTok, con un video che in breve tempo è diventato virale. Nella clip, l’attrice appare affianco alla sua più giovane versione, nella scena tratta proprio dal film, e ripete ogni movenza della sé stessa del passato. Ecco il video:

Sapevate che si parlava di un remake di Mamma ho perso l’aereo di Ryan Reynolds? E che Disney+ è al lavoro su un reboot?

Avanti