La penultima stagione di Teen Wolf vi aspetta dal 1 febbraio, e racconterà gli eventi del l’ultimo anno di scuola dei lupi mannari di Beacon Hill.
Santa Clarita Diet, disponibile dal 3 febbraio, è la serie con protagonista Drew Barrymore nel ruolo di una zombie del tutto anticonvenzionale. La comedy è prodotta dall’attrice, e ha già conquistato milioni di fan.
You Me Her, la comedy in dieci episodi con protagonisti Jack, Emma e Izzy, vi aspetta dal 10 febbraio.
White Nights è una storia di avidità in un gruppo di amici, intenzionati ad accaparrarsi la stessa eredità : un drama disponibile dal 14 febbraio.
Dal 14 febbraio potremmo vedere anche la serie teen Project Mc ², in cui tre amiche davvero intelligenti diventano delle spie.
Dal 22 febbraio vi aspetta Containment, la serie creata da Julie Plec per The CW su una misteriosa epidemia che colpisce la città di Atlanta.
Tratto da una commedia coreana andata in onda sul web, The Sound of Your Heart è davvero una chicca del catalogo di Netflix, disponibile dal 24 febbraio.
Anche la commedia Il Truffacuori vi aspetta dal 1 febbraio. Il film, che risale al 2010, racconta la storia di un fratello e una sorella assoldati da un ricco signore per rovinare il matrimonio della figlia. Riusciranno a farcela, in una settimana? C’è anche Andrew Lincoln di The Walking Dead.
Daniel Radcliff è una spia in un gruppo di terroristi che inneggiano alla razza bianca, nell’avvincente Imperium, film che sarà disponibile dal 1 febbraio.
Dal 9 febbraio il premio Oscar Ellen Mirren si calerà nei panni di Madame Mallory, la direttrice di un ristorante stellato che infrangerà i sogni di speranza di una famiglia indiana trasferitasi in Francia. Il film s’intitola Amore, cucina e curry!