Castille Landon spiega che i prossimi film di After saranno fedeli ai libri
Castille Landon, la regista di After We Fell ha spiegato che i prossimi film della saga saranno fedeli ai romanzi di Anna Todd
Il successo di After e l’arrivo di sequel e prequel
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa famiglia di After ha intenzione di espandersi anche al cinema. Dopo l’incredibile successo della saga letteraria, opera di Anna Todd, il fascino del romance ha completamente rapito il mondo del cinema. Per questo, la regista Castille Landon lavorerà ad altri due film di After, che consistono precisamente in un prequel ed un sequel della saga originale.
Ciò significa che, oltre ad After We Fell e After Ever Happy, al cinema arriveranno anche altri due film. Il prequel si baserà sul romanzo Before di Anna Todd, che è stato scritto dal punto di vista di Hardin. Mentre il sequel riguarderà una storia di nuova generazione. La regista ha raccontato la novità a Teen Vogue:
L’universo di After continua ad espandersi. Il fandom, con tutto il loro entusiasmo e il loro contributo, ci ispira davvero tutti come creatori ogni singolo giorno.
Secondo Castille Landon, il film prequel rispetto al libro dovrà ampliare un po’ di più la trama e approfondire la storia e il passato di Hardin.
Ha vissuto diversi traumi nella sua vita famigliare e nelle relazioni, vedremo molto di quel disordine prima di incontrare Tessa e come quell’esperienza l’abbia cambiato.
Proprio perché il prequel seguirà le avventure precedenti ad After, è chiaro che Hero Fiennes Tiffin, che ha interpretato Hardin Scott nella saga principale, non riprenderà il suo ruolo. Al suo posto, sarà scelto un attore più giovane. Per quanto riguarda il sequel, quest’ultimo invece seguirà le avventure dei figli di Hardin e Tessa, Emery e Auden, e la cugina Addy. Questi personaggi sono stati inseriti nel finale del romanzo After Ever Happy.
Le notizie non finiscono qui.