Castille Landon spiega che i prossimi film di After saranno fedeli ai libri
Castille Landon, la regista di After We Fell ha spiegato che i prossimi film della saga saranno fedeli ai romanzi di Anna Todd
La regista di After We Fell parla dei dettagli presi dal libro
Fan di After We Fell gioite. La regista Castille Landon ha assicurato che i prossimi due film della saga di Anna Todd saranno fedeli ai romanzi. Da pochissimo è stata annunciata la data di uscita di After We Fell in tutto il mondo e, mentre i fan sono in trepidante attesa di ammirare ciò che è stato estrapolato dal terzo romanzo, la regista ha voluto rincuorare via Instagram chi ha paura di possibili modifiche:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono così entusiasta che abbiate finalmente le date di uscita di After We Fell, arriverà presto. Stiamo apportando gli ultimi ritocchi in questo momento e sembra veramente perfetto! È stato davvero fantastico vedere le reazioni al teaser, in particolare riguardo la scena della vasca idromassaggio e della scena in palestra, tutto preso dai libri.
Castille Landon dirigerà After We Fell e anche After Ever Happy. Inoltre ha voluto ringraziare la collaborazione del cast.
Abbiamo un cast straordinario e sono davvero entusiasta all’idea che nelle prossime settimane potrete conoscerli anche voi, quindi sintonizzatevi sugli account social di After.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Castille Landon lavorerà anche agli altri due film di After: si tratta di un prequel e di un sequel. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.