Alcuni membri del cast di Riverdale stanno trascorrendo la quarantena insieme a causa del coronavirus – ecco chi

Anche il cast di Riverdale è stato colpito dall’espandersi del coronavirus. La produzione della quarta stagione dello show è stata infatti momentaneamente bloccata a causa della pandemia che ha coinvolto l’intero pianeta. Alcuni protagonisti sono perciò tornati a vivere dai loro cari, mentre altri sono rimasti con molta probabilità a Vancouver.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ᑕOᒪE ᗩᑎᗪ ᒪIᒪI (@coleandlilith) in data:

E’ il caso ad esempio di Lili Reinhart e Madelaine Petsch. Le due attrici stanno infatti trascorrendo la quarantena insieme nella città canadese che ospita il set dello show The CW. Qualche ora fa, la Petsch ha mostrato nelle sue stories di essere chiusa in casa in compagnia della Reinhart e dei loro due cagnolini.

Milo e Olive, questi i nomi dei due cuccioli, sono perciò l’unica compagnia delle protagoniste di Riverdale, che stanno trascorrendo la loro quarantena tra divano e film. Non sappiamo invece se anche Camila Mendes faccia parte della combriccola, visto che fino ad oggi non è apparsa in nessuna delle loro stories.

Ma Lili e Madelaine non sono le uniche interpreti a trascorrere la chiusura forzata in casa in compagnia. Altri due membri del cast di Riverdale stanno infatti convivendo in questo difficile momento.

Ecco di chi si tratta

Avanti