I numeri indossati dal cast di Riverdale? Lili Reinhart spiega il perché

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scelta dei numeri presenti sulle t-shirt del cast di Riverdale durante l’esibizione di Random number non è affatto causale. A spiegarci esattamente come sono andate le cose è stata Lili Reinhart attraverso il suo profilo Twitter. “Indossiamo i nostri cast number sulle t-shirt (è il modo in cui siamo numerati sui fogli di convocazione)“, racconta l’attrice.

Se non sapete idea di cosa sia un foglio di convocazione, proviamo a spiegarvelo noi. Si tratta di una sorta di calendario che viene distribuito al cast e alla troupe durante le riprese che informa tutti su quali scene saranno presenti e dove devono essere per filmare quelle determinate scene.

Ciò significa che KJ Apa è indicato con il numero 1, mentre Lili Reinhart ha il numero 2. Nel momento in cui leggeranno queste cifre sui loro fogli di convocazione significa che saranno presenti in quella specifica scena. E così via: Camila Mendes ha il numero 4 e Madelaine Petsch il 5.

Con molta probabilità il 3 appartiene invece a Cole Sprouse, l’unico dei protagonisti principali non presente nell’esibizione che vi abbiamo mostrato.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti