Il cast di Riverdale rivela quale attore somiglia di più al suo personaggio
Ogni membro del cast di Riverdale ha scelto l’attore che somiglia maggiormente al suo rispettivo personaggio
Riverdale 7 è l’ultima stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe ipotesi di una chiusura alla settima stagione si fanno sempre più insistenti. Questa voce, prima diffusa solo tra i fan, si sta pian piano ampliando anche nel cast di Riverdale. In diverse interviste i protagonisti hanno infatti dichiarato che l’epilogo della serie potrebbe essere più vicino del previsto. È il caso, ad esempio, di Cole Sprouse. In una recente intervista l’attore ha infatti dichiarato che il cast sarebbe pronto a dire addio alla serie. In un altro momento, anche Lili Reinhart ha parlato del suo futuro post Riverdale. “Sarò molto triste nel dirle addio. Ho molto amore per ogni personaggio che interpreto, ma dubito che interpreterò mai un personaggio così a lungo come ho fatto con Betty. Quindi, lei è speciale per me“, ha dichiarato.
Durante la New York Fashion Week di qualche settimana fa anche Camila Mendes ha invocato la fine di un’era televisiva. “Gli do un’altra stagione – ha dichiarato – Penso che arriveremo alla settima stagione. Speriamo. Vedremo“. “Quando abbiamo inizialmente lanciato la serie, avevamo una visione molto chiara della fine nella nostra testa – sono invece le parole del creatore del teen drama, Roberto Aguirre Sacasa – non siamo ancora a quel punto, ma riesco a vederla in lontananza. Abbiamo un gruppo di attori incredibili e finché lo show continuerà ad avere significato per i fan, io sono qui per farlo continuare“.
Il sentire comune è che sia ormai questione di poco. Probabilmente la settima annata, di recente confermata dalla The CW, potrebbe trattarsi di quella definitiva. Non ci resta che attendere.
Le news non sono finite qui