Il cast di Riverdale rivela quale attore somiglia di più al suo personaggio
Ogni membro del cast di Riverdale ha scelto l’attore che somiglia maggiormente al suo rispettivo personaggio
Le scelte del cast di Riverdale
Quanto è simile il cast di Riverdale ai personaggi interpretati nella serie? È proprio questa la domanda a cui hanno tentato di rispondere i protagonisti del teen drama nel corso del recente Paley Fest che li ha visti gran parte ospiti. KJ Apa, Cole Sprouse e molti altri interpreti si sono infatti cimentati nel gioco del “Who’s Most Likely To“. Palette alla mano hanno selezionato, per ogni domanda posta dal giornalista, il personaggio che si avvicina maggiormente alla richiesta in questione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVogliamo focalizzarci sulla scelta fatta da ognuno sul protagonista di Riverdale che somiglia di più al rispettivo interprete. “Io ti dirò Erinn con Tabitha – è l’opzione scelta dalla new entry della quinta stagione, Erinn Westbrook – sono per lo più come lei“. “Forse Madelaine (Petsch, ndr), ha questa favolosità molto profonda. Ce l’hanno sicuramente in comune (questa caratteristica, ndr)”, è invece la scelta di Madchen Amick sui cui concorda anche KJ Apa. “No comment“, aggiunge l’interprete di Archie dopo aver selezionato la paletta che ritrae Madelaine Petsch. “Forse Lili, lei è una Betty. Mi sembra“, è la risposta di Camila Mendes.
“È un complimento, un grande complimento“, dichiara Lili Reinhart optando a sua volta per una somiglianza tra Erinn e Tabitha. “Io penso che, soprattutto in questa stagione, sono molto simile al mio personaggio. Ci sono un sacco di parallelismi“, dichiara invece Vanessa Morgan. L’attrice, esattamente come il suo alter ego Toni, è infatti una giovane mamma. Queste sono le opzioni del cast di Riverdale. Con chi di loro siete maggiormente d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto negli ultimi giorni si rincorrono sempre più insistenti le voci su una presunta fine del teen drama. Secondo molti (tra cui gli stessi protagonisti) la settima stagione di Riverdale potrebbe essere l’ultima.
Ecco cosa sappiamo a riguardo