Il cast di Pretty Little Liars ricorda il decimo anniversario della serie! Tutti i messaggi, da Lucy Hale a Shay Mitchell

Poteva mancare il ricordo del cast di Pretty Little Liars in occasione del decimo anniversario dello show? Era l’8 giugno del 2010 quando sulla ABC Family (poi diventata Freeform) andava in onda l’episodio pilota della serie che cambiò per sempre il mondo dei teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quel giorno sono trascorsi 7 stagioni, un totale di 160 episodi e due spinoff (entrambi poco fortunati). Nel giorno dell’anniversario, le protagoniste principali hanno voluto ricordare PLL, serie che ha cambiato per sempre la loro vita e la loro carriera.

Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell e la creatrice ed ideatrice Marlene King. All’appello mancano solo Troian Bellisario, interprete di Spencer, e Sasha Pieterse (la Alison dello show).

Questi invece i messaggi degli altri membri del cast di Pretty Little Liars…

Il ricordo di Lucy Hale

Una delle prime a festeggiare il decimo anniversario è stata Lucy Hale.

L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Aria nella serie, è ora la protagonista di Katy Keene (spinoff di Riverdale).

Nonostante questo, PLL continua ad avere un posto speciale nel suo cuore. “Buon 10 compleanno di PLL! Questa serie ha cambiato la mia vita. Sarò eternamente grata e per sempre orgogliosa di ciò che abbiamo fatto“, scrive la Hale.

Una gallery di diverse immagini dello show hanno accompagnato il ricordo di Lucy.

Avanti