Il cast di One Tree Hill si ritrova!

Qualche giorno fa è avvenuta una mega reunion del cast di One Tree Hill! Alcuni protagonisti dello storico teen drama The CW, che ha avuto la bellezza di 9 stagioni e 187 episodi, si sono ritrovati durante una convention dedicata ai fan. E tra un Q&A con gli spettatori e qualche foto con i fan, alcuni di loro hanno giocato a una partita di basket come accadeva in passato durante le riprese. A pubblicare qualche scatto della splendida giornata è stato Chad Michael Murray, che nello show ha interpretato il ruolo di Lucas Scott. L’attore ha postato alcune foto che lo ritraggono insieme al suo fratello per esigenze di copione, James Lafferty (Nathan). I due hanno indossato la maglia dei Ravens con i numeri dei loro personaggi nella serie tv.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
cast one tree hill
Chad Michael Murray – Instagram

Nella foto a destra c’è un altro attore che ha fatto parte della squadra del team: stiamo parlando di Bryan Greenberg, interprete di Jake. Questa foto che ritrae i tre attori insieme è stata ricondivisa anche da Hilarie Burton, che nella serie vestiva i panni di Peyton. Il suo personaggio nel corso della serie ha avuto una relazione con tutti e tre i ragazzi. “Questo è un account fan di Peyton Sawyer“, ha scritto la Burton nel post, che potete recuperare qui. Ma non è finita qui, perché è apparsa sul web un’altra foto che ritrae tutti gli attori presenti all’evento.

Antwon Tanner, Skills nello show, ha pubblicato una foto di gruppo con il cast di One Tree Hill. Oltre i tre attori citati poco fa, appaiono altri volti noti della serie. Da Stephen Coletti (Chase) a Lee Norris (Mouth), da Robbie Jones (Quinn) a Brett Claywell (Tim). E poi ancora gli interpreti di Junk e Fergie, gli amici del campetto di Lucas. Allo stesso evento era presente anche Bethany Joy Lenz, Haley, che ha fatto impazzire i fan con il suo incontro con Lafferty. Ecco un piccolo video dei due insieme.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un momento amarcord che avrà senz’altro fatto sognare i tanti fan dello show. One Tree Hill è da poco approdato sul catalogo Prime Video e in tanti si sono dedicati a un rewatch della serie.