Devon Murray

Devon Murray maggie smith harry potter
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Devon Murray, che ha interpretato Seamus Finnigan, ha condiviso alcuni dolci (e bizzarri) aneddoti su Smith. “Sono rattristato nell’apprendere della scomparsa della “Signora” che è Maggie Smith“, ha scritto su Instagram. “Maggie mi intimidiva, ma una volta che l’ho conosciuta è diventata la Signora più gentile, premurosa e amorevole che abbia mai incontrato”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha continuato, “Ho così tanti bei ricordi con Maggie. Dall’ubriacarmi mentre aspettavo un fax alla reception di un hotel al ricevere alcuni degli abbracci migliori del mondo, fino a quando Maggie ha cercato di mantenere un’espressione seria mentre girava una scena con un babbuino. Abbiamo condiviso così tanti bei momenti insieme che custodirò gelosamente.”

Murray ha anche pubblicato il poster per del primo film di Harry Potter, con la didascalia “Questo poster colpisce in modo diverso ora” con un’emoji triste. Oltre a Maggie Smith, il poster include anche Richard Harris (Albus Silente), Alan Rickman (Severus Snape) e Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), tutti ormai deceduti.

IndietroAvanti