Il cast di Glee dice addio a Naya Rivera – i messaggi degli ex protagonisti
L’addio del cast di Glee a Naya Rivera – il saluto di Darren Criss Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
L’addio del cast di Glee a Naya Rivera – il saluto di Darren Criss
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Parole di stima e di affetto anche da parte di Darren Criss, il quale ha condiviso sul suo profilo uno splendido scatto della Rivera.
“E’ stata audace. Era scandalosa. Naya mi faceva ridere come nessun altro sul set. L’ho sempre detto mentre lavoravamo insieme e da allora l’ho sempre confermato. Il suo senso dell’umorismo giocoso e malvagio non smetteva mai di farmi sorridere, giocava secondo le sue regole ed era in una classe tutta sua. Aveva un’audacia che non poteva fare a meno di incantare“, scrive l’interprete di Blaine.
“Ho sempre amato la sua voce e ho assaporato ogni possibilità di sentirla cantare. Penso che avesse più talento di quanto avremmo mai potuto vedere. Ero costantemente commosso dal grado in cui si prendeva cura della sua famiglia e da come si prendeva cura dei suoi amici. Si è fatta vedere per me in numerose occasioni in cui non era obbligata a farlo, e le sono sempre stato così grato per la sua amicizia allora, come lo sono certamente adesso“.
“E anche quando mi siedo qui, faticando a capire, il solo pensiero di lei mi fa crollare e mi fa ancora sorridere. Questo è stato il regalo di Naya. Ed è un dono che non andrà mai via. Riposa in pace tu, selvaggio, esilarante, bellissimo angelo“.