Il cast di Glee dice addio a Naya Rivera – i messaggi degli ex protagonisti
Il messaggio di Kevin McHale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema …
Il messaggio di Kevin McHale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Commozione e gratitudine anche da parte di Kevin McHale.
“La mia Naya, la mia Snixxx, la mia Ape. Non posso legittimamente immaginare questo mondo senza di te – scrive l’attore – 7 anni fa, oggi, io e lei eravamo insieme a Londra quando abbiamo saputo di Cory. Eravamo così lontani, ma ero così grato che ci fossimo incontrati. Una settimana fa parlavamo di scappare alle Hawaii. Questo non ha senso. E so che probabilmente non ne avrà mai“.
“Quante volte memorizzava a memoria tutti quei monologhi folli su Glee la mattina di Glee e non faceva mai confusione durante la scena – ricorda l’interprete – Voglio dire, aveva chiaramente più talento di tutti noi. Era la persona più talentuosa che abbia mai conosciuto. Non c’è niente che non abbia potuto fare e sono furioso che non riusciremo a vederne altri“.
“Se avete avuto la fortuna di conoscerla, saprete che il suo talento più naturale è stato quello di essere madre. Il modo in cui amava suo figlio, era davvero Naya nel suo modo più pacifico. Sono grato che Naya abbia fatto tornare quel bellissimo bambino su quella barca. Sono grata che abbia una famiglia forte intorno a sé per proteggerlo e raccontargli della sua incredibile mamma“.