Cosa fanno i personaggi di Friends oggi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando di cosa stanno facendo e dove sono oggi i personaggi di Friends, ogni attore ha raccontato del proprio, citando divertenti storie, che purtroppo non vedranno mai la luce. Come sappiamo infatti la reunion di Friends sarà un episodio speciale dove si ritroverà il cast per ripercorrere il percorso che li ha portati fino a qui. Durante lo speciale gli attori hanno ad esempio riletto insieme la sceneggiatura dell’episodio Monica e la medusa. Ma hanno anche ricreato il quiz della 4 stagione quando Joey e Chandler vincono l’appartamento di Monica e Chandler.

Ma tornando al futuro dei personaggi ecco cosa pensano i vari attori riguardo a come la storia sia andata avanti dopo l’ultimo episodio della 10 stagione:

Jennifer Aniston: “Credo che Rachel abbia una linea d’abbigliamento tutta sua, come un piccolo franchise. Una specie di Nili Lotan. Vive nell’Upper East Side a New York”.

Courteney Cox: “Ho sempre pensato che Monica avrebbe fatto qualcosa di competitivo con le altre madri, per batterle tutte. Che si tratti di una vendita di torte a scuola o qualcosa del genere… Voglio dire, è sempre così fastidiosa! Sarebbe capo dell’associazione genitori e insegnanti”. friends

Lisa Kudrow: “Phoebe vive in Connecticut con Mike e i loro figli, ed è a capo del programma artistico della scuola. Difende i suoi figli, perché sono diversi proprio come lo era lei”.

Matthew Perry: “Chandler è un padre meraviglioso. E un grande sceneggiatore comico”.

Matt LeBlanc: “Joey ha aperto una catena di negozi di sandwich. E ha mangiato tutti i sandwich!”

David Schwimmer: “Oltre a giocare con le ossa da bravo paleontologo, Ross ha investito nel negozio di sandwich di Joey… perdendo tutti i risparmi per i suoi figli!”

Matt LeBlanc: “È un negozio di sandwich a tema dinosauri. Bronto-burger”.

La reunion di Friends debutterà il 27 maggio in esclusiva su HBO Max, con ospiti del calibro di Lady Gaga, Justin Bieber e Cara Delevingne.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti