Il cast di Friends rompe il silenzio dopo la morte di Matthew Perry e rilascia un comunicato congiunto
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer rilasciano un comunicato dopo la morte di Matthew Perry
Il ricordo del cast di Friends
Il cast di Friends ha rotto il silenzio dopo l’improvvisa morte di Matthew Perry. L’attore, storico interprete di Chandler Bing, è stato ritrovato morto nella vasca idromassaggio della sua abitazione a Los Angeles. A distanza di qualche giorno dal triste evento il cast della popolare sitcom ha espresso il suo cordoglio per il terribile accaduto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato un comunicato congiunto a People in cui hanno ricordato il loro collega e amico, che definiscono <<un fratello>>.
“Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia – si legge nel comunicato – Ci sono così tante cose da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare questo lutto e questa perdita incommensurabile“.
“Un giorno diremo di più, quando saremo in grado di farlo – si legge ancora nella lettera congiunta del cast di Friends – Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo“.
Qualche ora fa anche la Warner Bros, che ha prodotto la sitcom, ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui ha detto addio a Perry. “Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente talentuoso e una parte indelebile della famiglia Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico è stato avvertito in tutto il mondo e il suo lascito vivrà nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan“, si legge.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Per ben 10 stagioni, e ancora oggi grazie a servizi di streaming come Netflix o Prime Video, Friends continua a regalare sorrisi a milioni di fan in tutto il mondo.