Il cast di Euphoria fantastica su un possibile cameo di Tom Holland nella serie
I protagonisti di Euphoria (tra cui Zendaya) hanno fantasticato su un possibile cameo di Tom Holland nella serie
Le risposte del cast di Euphoria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCameo o non cameo di Tom Holland a parte, l’intervista di IMDb è stato un modo per conoscere qualche simpatico dettaglio sulla serie. Maude Apatow in particolare ha raccontato un divertente aneddoto su una scena con protagonista Eric Dane (noto per essere stato Mark Sloan in Grey’s Anatomy), che in Euphoria interpreta il padre di Nate. “C’è una cosa. E’ stato un incidente, ma Eric stava uscendo in macchina ed era davvero notte fonda e a questo punto eravamo tutti deliranti. Stavamo girando alla stazione di servizio e lui si è schiantato contro il muro di recinzione ed è stato così divertente“, ha ricordato.
“L’ho fatto. Ho guidato una macchina contro un recinto, ma solo perché o quello o la telecamera – ha confermato l’attore – E non sapevo cosa avessimo già registrato con quella telecamera. Così ho scelto di mandare l’auto contro la recinzione“. Molti di loro hanno poi definito Jacob Elordi come il più giocherellone e quello che fa più scherzi.
Intanto la prima puntata della seconda stagione di Euphoria ha frantumato un record su HBO Max. Secondo quanto riportato dal servizio di streaming, la premiere ha avuto un risultato di 9 volte maggiore rispetto al primo episodio della prima stagione. Segno che i fan erano in spasmodica attesa del ritorno del teen drama.
Le news non sono finite qui