Chi è il personaggio che ha sofferto di più?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo il cast di Elite è Mencia il personaggio che ha sofferto di più nel corso della quarta stagione. “Non sono io. E’ la prima stagione dove non sono quello che soffre di più”, ironizza Miguel Bernardeau. “Mencia, perché passa attraverso delle esperienze davvero difficili che nessuno della sua età dovrebbe mai passare“, ha dichiarato Manu Rios. Gran parte dei protagonisti ritornerà anche nella quinta stagione.

L’unica eccezione certa dovrebbe essere quella di Aron Piper. L’attore ha abbandonato ufficialmente lo show e si sta dedicando adesso completamente alla sua carriera di cantante. C’è invece un vero e proprio caso intorno ad un altro abbandono che fino a qualche giorno fa davamo per certo, quello di Miguel Bernardeau. Nell’ultimo episodio della quarta annata vediamo infatti Ander e Guzman abbandonare Madrid per dedicarsi ad un lungo viaggio. Per molti questo equivaleva ad un addio, ma forse per Bernardeau la speranza è ancora aperta.

Una speranza che ha acceso lui stesso nel corso di un’intervista in cui ha detto che il viaggio dei due potrebbe portare il suo personaggio fino a New York e a Nadia. Forse gli autori hanno in mente un ricongiungimento per l’amata coppia che potrebbe avenire in una di quelle short stories che abbiamo già visto prima della quarta stagione. Dobbiamo attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti