Il cast di Elite rivela qual è l’attore che fa più errori durante le riprese
Il cast di Elite ha rivelato qual è l’attore che ha bisogno di più ciak durante le riprese (e quello più ritardatario)
Le confessioni del cast di Elite
Il cast di Elite ci ha portato dietro le quinte della quarta stagione e ha raccontato divertenti aneddoti e curiosità. Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato sui suoi canali social un video in cui i protagonisti della chiacchierata serie spagnola si raccontano e rispondono ad alcune domande. Partiamo dalla persona con cui hanno legato di più nello show. Omar Ayuso e Aron Piper sono concordi nel rispondere Manu Rios, una delle new entry dell’ultima annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Per la trama che abbiamo condiviso e perché è un ragazzo davvero simpatico“, ha dichiarato l’interprete di Ander. Risposta unanime su chi è l’attore che commette più errori durante le riprese e che quindi necessita di più ciak per portare a casa la scena. In molti optano per Itzan Escamilla. “Deve ripetere sempre perché è la persona più simpatica che io conosca“, risponde Ayuso. “Ti fa ridere con lui, perciò entri in un loop dal quale non riesci ad uscire“, continua Georgina Amoros.
Il cast di Elite è quasi unanime anche nel segnalare la persona più ritardataria del gruppo. “Ci sono alcuni ragazzi che sono sempre in ritardo“, segnala Carla Diaz mentre Ayuso, la Amoros e Claudia Salas optano per Aron Piper senza battere ciglio. “Gli vogliamo bene ma è sempre in ritardo“, ha specificato l’interprete di Rebe. Risposta meno unanime su chi è l’attore con più appetito sul set. La maggior parte dei protagonisti opta per Pol Granch, quest’ultimo sceglie invece Itzan Escamilla.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Infine gli attori di Elite devono scegliere qual è il personaggio che soffre di più nel corso della quarta stagione. Anche in questo caso c’è una risposta abbastanza unanime.
Ecco chi scelgono