Il cast di One Tree Hill contro lo showrunner per molestie sessuali
“Durante le riprese, a molte di noi fu detto che farsi avanti per parlare di questo stato delle cose avrebbe…
“Durante le riprese, a molte di noi fu detto che farsi avanti per parlare di questo stato delle cose avrebbe significato la cancellazione del nostro show e la perdita del lavoro per centinaia di persone adorabili, qualificate, stacanoviste e talentuose. E questa non è il giusto carico di pressione da mettere addosso a giovani ragazze. Molte di noi non hanno parlato pubblicamente, ma ne hanno parlato in modo aperto nel nostro gruppo di amici e nel nostro ambiente…
Alcuni di loro hanno detto che lo show gli ha letteralmente salvato la vita, ma la verità è che nessun posto è sicuro se è attanagliato da un cancro contagioso… Siamo profondamente grate del coraggio di Audrey. Per ognuno di noi. E per ogni collega maschio che abbia raggiunto il nostro gruppo di donne per offrire il proprio sostegno in questi ultimi giorni. Perché fanno eco ad un più grande grido di battaglia che deve condurci al cambiamento: credere nelle donne. Lo stiamo affrontando tutte insieme”.
A questo punto, è d’uopo attendere una risposta dal diretto interessato, e soprattutto la reazione del resto di Hollywood alle parole del cast di One Tree Hill.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema