Tragedia nel cast di Bridgerton: è morto il truccatore e hair stylist Marc Pilcher
Lutto tra i membri del cast di Bridgerton: è morto il truccatore e hair stylist della serie Marc Pilcher, di recente premiato con un Emmy
Il cast di Bridgerton ricorda Marc Pilcher
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDiversi membri del cast di Bridgerton hanno voluto rendere omaggio a Marc Pilcher. Tra questi c’è anche Shonda Rhimes, produttrice del fortunato show Netflix, che ha scritto un messaggio al make up artist attraverso il suo profilo Instagram. “La morte di Marc Pilcher ci ha lasciati senza parole. Guarderò per sempre con stupore il suo magnifico lavoro di make up e di hairstyling che ha fatto in Bridgerton“, ha scritto la Rhimes.
“Il mio cuore va con tutte le persone a lui più care, che lo hanno perso così presto“, conclude Shonda. Parole di tristezza anche nel commento lasciato da Chris Van Dusen, creatore della serie. Van Dusen ha postato uno scatto di Pilcher la sera degli Emmy e ha lasciato un commovente messaggio. “È impossibile guardare Bridgerton e non essere colpiti dal talento ineguagliabile di Marc, dalla sua creatività, passione e abilità artistica. Ha lasciato un segno indelebile in questo progetto e lavorare con lui è stato un privilegio. Pensieri e preghiere alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutto il nostro team di trucco e parrucco della prima stagione. Riposa in pace Marc“, si legge.
La morte di Pilcher è avvenuta in poche settimane. L’uomo era volato dall’Inghilterra a Los Angeles per partecipare alla cerimonia di consegna degli Emmy Awards. Tornato in madrepatria si è ammalato ed è morto lo scorso 3 ottobre.
Le news non sono finite qui