Lutto nel cast di Bridgerton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un’enorme tragedia ha colpito nella giornata di ieri il cast di Bridgerton. Marc Pilcher, hair stylist e truccatore della fortunata serie Netflix, è morto all’età di 53 anni a causa del covid. L’uomo era stato recentemente premiato agli Emmy Awards 2021, dove era riuscito ad accaparrarsi la prestigiosa statuetta proprio per il suo lavoro nello show. A dare il triste annuncio è stata Nicola Coughlan, interprete di Penelope Featherington, attraverso il suo profilo Twitter.

Ho il cuore spezzato dalla perdita di Marc Pilcher, il brillante e visionario designer di trucco e parrucco della prima stagione di Bridgerton – ha scritto l’attrice – Marc era così appassionato del suo lavoro e così tremendamente talentuoso. Nemmeno un mese fa ha vinto il suo primo Emmy Award. È una tragedia che sia stato preso così giovane quando aveva ancora così tanto da fare“. La Coughlan ha voluto perciò usare il caso di Pilcher come avviso per tutti coloro che ancora oggi rifiutano il vaccino e, in taluni casi, persino la mascherina.

Si prega di utilizzare questo come un promemoria che il Covid è ancora un pericolo molto reale e presente, vaccinatevi e utilizzate la mascherina per proteggere voi stessi e gli altri – scrive il membro del cast di BridgertonIl mio cuore va ai suoi amici e alla sua famiglia, specialmente alla sua meravigliosa squadra Lynda, Lou, Adam, Hollie, Tanya e Claire. Vi amava e si prendeva cura di tutti voi così tanto. Il mio cuore è vostro“. Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, ha ripreso le parole della collega e le ha condivise sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Anche Shonda Rhimes, produttrice di Bridgerton, ha voluto ricordare Pilcher e il suo talento.

Ecco cosa ha scritto

Avanti