Phoebe Dynevor torna in Bridgerton 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Phoebe Dynevor farà parte del cast della seconda stagione di Bridgerton? Questo è un mistero che ancora oggi non ha una risoluzione ufficiale. La presenza dell’attrice ed interprete di Daphne non è stata ancora confermata al 100%. La Dynevor non appare negli scatti rubati dal set che vi abbiamo mostrato poc’anzi. Questo però potrebbe non essere necessariamente un problema: la spiegazione più semplice è che Daphne sia assente dalla scena registrata.

Ma a far aumentare i sospetti dei fan è il fatto che attualmente Phoebe si trova ancora su un altro set, quello del film The Colour Room. Questo vuol dire che l’attrice raggiungerà il set dello show solo una volta terminate le riprese della pellicola? Oppure non la ritroveremo nei nuovi episodi e parteciperà, forse, solo in veste di guest star per qualche puntata? L’uscita di scena di Regé-Jean Page ha sicuramente rimesso in discussione anche la presenza della Dynevor.

La storia d’amore tra il duca e Daphne ha conquistato milioni di fan ed in molti avrebbero amato rivedere la coppia di nuovo insieme. Page ha però altri piani e ha di fatto bloccato questa reunion. D’altro canto la produzione dello show non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul conto dell’attrice e sulla sua presenza, mantenendo intatti i dubbi dei seguaci. Non ci resta che attendere per capire cosa accadrà.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti