Il cast di Bridgerton aveva un copione con un falso finale: il retroscena
Ecco come Nicola Coughlan ha scoperto di essere Lady Whistledown Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Ecco come Nicola Coughlan ha scoperto di essere Lady Whistledown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe il cast di Bridgerton ha scoperto la vera identità di Lady Whistledown solo dopo la messa in onda della serie, l’interprete Nicola Coughlan lo ha scoperto leggendo notizie su un forum dedicato alla saga letteraria. “Volevo sapere il più possibile sui libri e sui personaggi. Stavo leggendo i libri ma non riuscivo ad avere tutte le informazioni abbastanza velocemente, così l’ho scoperto su Reddit o qualcosa del genere“, ha raccontato l’attrice.
La Coughlan ha quindi dovuto mantenere il segreto con i restanti membri del cast che, a differenza sua, non erano a conoscenza della vera identità della misteriosa scrittrice. “Quando ho ricevuto gli episodi e li stavo guardando, pensavo: ‘Sarò davvero io?’. E poi il cappuccio è sceso e ho pensato: ‘Ok’“, ha dichiarato Nicola, che per un attimo ha pensato fossero state registrati più finali differenti.
Intanto Bridgerton è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. Dopo l’enorme successo dei primi episodi, che hanno fatto della storia del duca Simon e Daphne lo show più visto di sempre su Netflix, il rinnovo era da considerarsi quasi scontato. La seconda annata dovrebbe però concentrarsi sulla figura di Anthony, il più grande dei fratelli Bridgerton.
Non ci sono però, attualmente, previsioni sull’avvio delle riprese. La pandemia potrebbe infatti rallentare la produzione e rimandare ancora di qualche mese il primo ciak.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui