Da Stephen Amell a Colton Haynes: i messaggi d’addio del cast di Arrow
Da Stephen Amell a Colton Haynes: gli emozionanti messaggi d’addio del cast di Arrow dopo la fine delle riprese della…
Da Stephen Amell a Colton Haynes: gli emozionanti messaggi d’addio del cast di Arrow dopo la fine delle riprese della stagione finale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa messa in onda americana dell’ottavo e ultimo capitolo di Arrow, ancora non si è conclusa e siamo a mala pena arrivati a metà stagione. Tuttavia, per quanto possa sembrarci impossibile, il cast di Arrow sta già dicendo addio alla longeva serie TV di The CW in occasione della fine delle riprese.
Le parole e i post del nostro Oliver Queen, Stephen Amell, oramai continuano ad emozionarci da tempo, fin da quando ha annunciato lui stesso con un video commovente la conclusione ufficiale e definitiva della show.
Negli ultimi giorni, l’attore ha pubblicato post che lo vedevano salutare i colleghi delle altre serie DC come Grant Gustin e documentare le scene finali sul set. La fine delle riprese, ha portato nella giornata ieri 13 novembre, anche il resto degli attori del cast di Arrow a voler dire addio a una serie che per tutti loro ha significato molto. Cercate di non piangere leggendovi qui di seguito tutti commoventi messaggi d’addio delle star.
Stephen Amell
Partiamo dal nostro Oliver Queen.
Nel suo caso abbiamo deciso di condividere con voi due foto pubblicate da Stephen Amell negli ultimi giorni. La prima lo vede un’ultima volta nella veste di Arrow ed è seguita dalla scritta “un’ultima volta“.
La seconda, di una dolcezza infinita, mostra un bambino che finge di allenarsi come Oliver e il post recita “lavorare in Arrow ha cambiato la mia vita. E ogni singola volta che penso di essere in grado di controllare le mie emozioni, una cosa come questa succede“.