Casey Cott si è sposato! Nozze per l’attore di Riverdale
Casey Cott, che conosciamo per essere il Kevin di Riverdale, ha sposato la sua storica fidanzata Nichola Basara
Il cast di Riverdale al matrimonio di Casey Cott
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl giorno del matrimonio di Casey Cott non potevano di certo mancare i protagonisti di Riverdale. Attraverso le stories di alcuni di loro siamo infatti riusciti a capire chi era presente all’evento e chi, apparentemente no. Era sicuramente tra gli invitati Drew Ray Tanner, che nel teen drama interpreta il ruolo di Fangs e con cui Cott condivide molte scene sul set. Dal suo profilo Instagram possiamo notare gli abiti indossati dai neo-sposi durante il loro ingresso nella sala del ristorante che ospita la cerimonia.
Anche Vanessa Morgan ci ha fornito materiale per capire chi era presente all’evento e chi no. Nelle sue storie sono apparsi Camila Mendes, Lili Reinhart, KJ Apa e la compagna Clara Berry e Charles Melton. Anche Madelaine Petsch era tra gli invitati dalla cerimonia, visto che ha postato alcuni scatti in compagnia delle sue colleghe. Chi invece non è apparso in alcuna di queste stories è Cole Sprouse: di lui al momento nessuna traccia.
Intanto la sesta stagione di Riverdale è ferma per una lunga pausa e riprenderà il suo cammino il prossimo 6 marzo 2022. Non ci resta che attendere perciò qualche mesetto per rivedere i nostri amati protagonisti di nuovo insieme in tv.
Le news non sono finite qui