Il cast di Riverdale al matrimonio di Casey Cott

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giorno del matrimonio di Casey Cott non potevano di certo mancare i protagonisti di Riverdale. Attraverso le stories di alcuni di loro siamo infatti riusciti a capire chi era presente all’evento e chi, apparentemente no. Era sicuramente tra gli invitati Drew Ray Tanner, che nel teen drama interpreta il ruolo di Fangs e con cui Cott condivide molte scene sul set. Dal suo profilo Instagram possiamo notare gli abiti indossati dai neo-sposi durante il loro ingresso nella sala del ristorante che ospita la cerimonia.

Anche Vanessa Morgan ci ha fornito materiale per capire chi era presente all’evento e chi no. Nelle sue storie sono apparsi Camila Mendes, Lili Reinhart, KJ Apa e la compagna Clara Berry e Charles Melton. Anche Madelaine Petsch era tra gli invitati dalla cerimonia, visto che ha postato alcuni scatti in compagnia delle sue colleghe. Chi invece non è apparso in alcuna di queste stories è Cole Sprouse: di lui al momento nessuna traccia.

Intanto la sesta stagione di Riverdale è ferma per una lunga pausa e riprenderà il suo cammino il prossimo 6 marzo 2022. Non ci resta che attendere perciò qualche mesetto per rivedere i nostri amati protagonisti di nuovo insieme in tv.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti