Le nozze di Casey Cott

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Casey Cott si è sposato! L’attore, che gli appassionati delle serie tv conoscono per il suo ruolo di Kevin Keller in Riverdale, è convolato ieri a giuste nozze con la storica fidanzata Nichola Basara. Lo scorso anno Cott aveva chiesto la mano della sua compagna con tanto di anello, come dimostrato all’epoca dei fatti dai diretti interessati attraverso un post su Instagram. All’epoca furono tanti i commenti dei suoi colleghi alla scoperta del lieto evento.

“Sono così contenta per voi due“, scrisse Vanessa Morgan. “Sono così contenta di questo“, ha invece scritto Madelaine Petsch. Tra le tante star della tv che hanno inviato i propri auguri a Casey Cott troviamo anche Vanessa Hudgens, Kelly Ripa (moglie di Mark Consuelos, il perfido Hiram di Riverdale). Nella giornata di ieri Casey Cott, quasi a sorpresa, ha confermato le nozze avvenute in gran segreto.

L’attore ha postato un selfie in compagni della Basara, entrambi vestiti elegantemente per la cerimonia. In primo piano l’anulare di Casey in cui appare una vistosa fede. Quel che è certo è che la maggior parte dei protagonisti della serie era presente all’evento. Attraverso le storie Instagram di alcuni di loro infatti siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio in più sul luogo della cerimonia e su come hanno trascorso le prime ore i novelli sposi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Godiamoci insieme alcuni momenti della serata

Avanti