Casey Cott e suo fratello si rasano a zero per beneficenza
Casey Cott protagonista del nuovo episodio di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Casey Cott protagonista del nuovo episodio di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE proprio Casey Cott sarà il protagonista del nuovo episodio di Riverdale. La serie è in pausa da ormai qualche settimana e, a causa del coronavirus, tornerà il prossimo mercoledì 13 aprile con il suo diciassettesimo episodio. Non una puntata qualunque, visto che la 4×17 sarà l’ormai celebre puntata musical.
I protagonisti dello show porteranno in scena Hedwig and the Angry Linch e Kevin avrà un ruolo fondamentale. Il ragazzo infatti troverà l’ostilità del preside Honey, che vorrebbe vietare alcune scene del musical in questione. Infatti Keller affronterà senza timore l’uomo. Questa la trama ufficiale della puntata.
“Dopo i precedenti insuccessi di Carrie e Heathers, Kevin decide di far rivivere la tradizione del Riverdale High di ospitare uno spettacolo di varietà. Ma quando il preside Honey gli proibisce di esibirsi in un numero di Hedwig and the Angry Inch, Kevin e la banda si riuniscono contro il loro preside – ognuno esibendosi in un numero di Hedwig, trasformando lo spettacolo di varietà in un vero e proprio musical che riflette la vita interiore e le lotte degli studenti. E in mezzo a tutto questo dramma, inizia a fiorire un ‘showmance’ proibito“.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui